Presidio contro la mattanza dei mammiferi marini

dog angels onlus

Segnaliamo per domani 24 novembre dalle ore 14 in via Mercanti a Milano un presidio indipendente di protesta contro il trattamento disumano, la cattura e l’uccisione dei Delfini e delle Balene a Taiji.

A Taiji in Giappone si consuma ogni anno dal 1 settembre fino alla fine di marzo una crudele mattanza senza senso. Non dimentichiamo mai, solo perchè i media non ne parlano, migliaia di animali innocenti vengono uccisi dall’uomo in maniera crudele e senza alcuna valida finalità se non quella economica.

Facciamo sentire la nostra voce perchè questo scempio non passi inosservato e per contribuire a salvare i delfini di Taiji.

Non comprare mai un biglietto per uno Zoo Marino, un Delfinario o un Parco Aquatico.

Unisciti a noi!

Link dell'evento facebook https://www.facebook.com/events/467469816625742/

dog angels onlus

Chiediamo alle Associazioni di non partecipare con simboli e bandiere, ma tutti gli attivisti e individui che ne fanno parte sono benvenuti, con i propri messaggi e la propria voglia di dare Voce a Chi Non ha Voce.

Chiediamo anche di non portare striscioni e cartelli che possano offendere lo stato giapponese, la loro cultura, i loro abitanti, chi compie questi atti efferati è solo un gruppo ristretto spinto ed appoggiato dall'interesse economico.

Non è gradita la presenza di partiti coi loro simboli né di politici in veste ufficiale o istituzionale perchè crediamo che certe attrocità non debbano deve essere sfruttate per la propria carriera politica o per propaganda a fini personali e di partito.

Si invitano le persone che appoggiano ideologie discriminatorie a non partecipare al presidio, in quanto la loro presenza è in netto contrasto con i contenuti essenziali della lotta per la liberazione e difesa di tutti gli animali, umani e non umani.

http://www.geapress.org/brevi/milano-presidio-di-protesta-per-i-delfini-massacrati-a-taiji/35523
http://www.promiseland.it/2012/11/22/milano-presidio-dog-angels/

http://www.all4animals.it/2012/11/24/eventi-contro-il-massacro-dei-delfini-di-taiji-il-presidio-di-dog-angels-onlus/

Grazie

Dog Angels Associazione Italiana Protezione Animali O.N.L.U.S.

Commenti: 1
  • #1

    carla ingravalle (sabato, 24 novembre 2012 11:02)

    basta mattanze per i mammiferi

Segui Dog Angels Associazione Italiana Protezione Animali OdV ETS anche sui canali social restiamo in contatto:


Sostienici con una donazione. Puoi farlo anche ora con la tua carta di credito o direttamente con il tuo account Paypal, è sicuro, semplice e veloce. Clicca qui sotto

Puoi sostenere anche la nostra campagna di raccolta fondi su gofundme. Clicca qui sotto

Aiuta Dog Angels OdV con una donazione su GoFundme