Non dimentichiamo

delfini

Non abbassiamo mai la guardia e non dimentichiamo mai solo perchè i media non ne parlano che quotidianamente migliaia di animali innocenti vengono uccisi dall'uomo in maniera crudele e senza alcuna valida finalità se non quella economica.

Dog Angels Onlus vuole segnalare oltre al ben più noto film documentario "The Cove" vincitore di un oscar nel 2009, "A Fall From Freedom” un nuovo film indipendente che documenta la cattura illegale ed il trasporto di orche e di migliaia di delfini che vengono giornalmente uccisi o tolti dal loro ambiente naturale, con l'unico scopo di rifornire i parchi marini e gli aquari con nuovi esemplari in sostituzione di altri non più ritenuti idonei.

Accada proprio ora, accade ogni giorno a Taiji in Giappone si consuma una crudele mattanza senza senso, facciamo sentire la nostra voce perchè questo scempio non passi inosservato.

Non comprare mai un biglietto per uno Zoo Marino, un Delfinario o un Parco Aquatico.

Dog Angels Onlus supporta questa campagna.

 

Ulteriori informazioni su Save Japan Dolphins e Sea Shepherd

stop_japan_whaling

Scrivi commento

Commenti: 0

Segui Dog Angels Associazione Italiana Protezione Animali OdV ETS anche sui canali social restiamo in contatto:


Sostienici con una donazione. Puoi farlo anche ora con la tua carta di credito o direttamente con il tuo account Paypal, è sicuro, semplice e veloce. Clicca qui sotto

Puoi sostenere anche la nostra campagna di raccolta fondi su gofundme. Clicca qui sotto

Aiuta Dog Angels OdV con una donazione su GoFundme