Annunci pubblicitari falsi

In relazione ad alcuni annunci pubblicitari comparsi in internet dove si regalano/vendono cuccioli di cane a fronte di una ricarica Postapay provenienti dalle zone di Roma e Bari da sedicenti appartenenti alla nostra associazione, teniamo a precisare che Dog Angels Onlus ha una unica e sola sede a San Donato Milanese, nessuno è autorizzato ad operare o a presentarsi come nostro socio al di fuori degli aventi diritto, nessun compenso viene richiesto per le nostre adozioni o per le nostre opere di volontariato.

 

Ribadiamo la nostra più ferma e viva contrarietà a qualsiasi sfruttamento nei confronti di animali e comunichiamo che stiamo intraprendendo azioni legali a tutela della verità e ci riserviamo di intraprendere tutte le ulteriori azioni legali che riterremo necessarie a tutela degli interessi e della immagine di Dog Angels Onlus a fronte di notizie false e calunniose.

 

Il Direttivo Dog Angels Onlus

Segui Dog Angels Associazione Italiana Protezione Animali OdV ETS anche sui canali social restiamo in contatto:


Sostienici con una donazione. Puoi farlo anche ora con la tua carta di credito o direttamente con il tuo account Paypal, è sicuro, semplice e veloce. Clicca qui sotto

Puoi sostenere anche la nostra campagna di raccolta fondi su gofundme. Clicca qui sotto

Aiuta Dog Angels OdV con una donazione su GoFundme