Grazie a tutti voi

cibo_messinese

Vi aggiorniamo sulla nostra iniziativa di aiuto a favore di ABADA - Associazione Barcellonese Amici degli Animali - un gruppo di volontari che opera nelle zone del catastofico alluvione del messinese avvenuto a fine novembre 2011.

 

La raccolta, principalmente di cibo e medicinali ma anche economica, è stata un vero successo, la nostra Associazione ha saputo rispondere al meglio alla richiesta di aiuto giunta dagli amici siciliani.

 

Ma senza l'aiuto di tutti voi tutto questo non sarebbe stato possibile.

 

Il più grande ringraziamento è per voi, persone che da diverse parti di Italia ci hanno contattato ed aiutato concretamente, chi donando cibo, chi mandando fondi e chi materialmente ha provveduto a consegnare quanto raccolto, dimostrando un grande amore e sensibilità verso questa situazione di emergenza.

 

Vogliamo quindi esprimervi sia da parte nostra che da parte dei ragazzi di ABADA tutto il nostro più sentito GRAZIE!

 

Avete fatto qualcosa di straordinario per persone che si sono trovate da un giorno all'altro a dover fronteggiare una situazione a dir poco problematica.

 

Grazie di cuore.

 

Dog Angels Onlus

Scrivi commento

Commenti: 0

Segui Dog Angels Associazione Italiana Protezione Animali OdV ETS anche sui canali social restiamo in contatto:


Sostienici con una donazione. Puoi farlo anche ora con la tua carta di credito o direttamente con il tuo account Paypal, è sicuro, semplice e veloce. Clicca qui sotto

Puoi sostenere anche la nostra campagna di raccolta fondi su gofundme. Clicca qui sotto

Aiuta Dog Angels OdV con una donazione su GoFundme