“The Cove”: siete invitati alla proiezione gratuita il 26 ottobre

the cove dog angels onlus

Nel 2010 il film “The Cove” vinse il premio oscar come miglior documentario: si narra il massacro di migliaia di Delfini e ha mostrato al mondo intero per la prima volta l’atroce brutalità di questa mattanza e illustra quali sono le reali condizioni di vita in cattività, di come queste meravigliose creature soffrano a vivere rinchiuse nelle piscine, nei parchi acquatici o nei delfinari e destinate ad esibirsi per dilettare gli uomini ed i bambini.

Dog Angels Onlus si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica su questi argomenti ed è così che con il patrocinio della Provincia di Milano organizza alle ore 20:30 la proiezione gratuita del film "The Cove" a Palazzo Isimbardi, Sala Affreschi in corso Monforte 35 Milano il 26 ottobre.

 

La proiezione sarà preceduta da un'introduzione su quanto annualmente accade a Taiji in Giappone, mentre al termine si aprirà una sessione di domande e dibattito. Ospite e relatore Luca Frattini, Sea Shepherd Cove Guardian.

Il tutto per sensibilizzare l’opinione pubblica e il pubblico ad non acquistare MAI biglietti per spettacoli dove vi sia la presenza di animali ma soprattutto per rendere nota un’atrocità nei confronti degli animali.

Di seguito link dell'evento su facebook

 

Ogni persona che assiste ad uno spettacolo nei parchi acquatici finanzia con i propri soldi questo massacro.

 

Non comprare mai un biglietto per uno spettacolo che implichi l'uso di animali!

Partecipa all'evento: Milano Palazzo Isimbardi venerdì 26 ottobre 2012 ore 20:15 Corso Monforte 35.

Dai Voce a chi non ha Voce.
Dog Angels Onlus

Commenti: 0

Segui Dog Angels Associazione Italiana Protezione Animali OdV ETS anche sui canali social restiamo in contatto:


Sostienici con una donazione. Puoi farlo anche ora con la tua carta di credito o direttamente con il tuo account Paypal, è sicuro, semplice e veloce. Clicca qui sotto

Puoi sostenere anche la nostra campagna di raccolta fondi su gofundme. Clicca qui sotto

Aiuta Dog Angels OdV con una donazione su GoFundme