Salviamo i beagle di Astra Zeneca

astra zeneca dog angels onlus

Riceviamo e pubblichiamo dal Coordinamento Fermare Green Hill.


Mobilitazione internazionale, obiettivi e presidio alla sede italiana

 

PRESIDIO:


venerdì 8 febbraio - Ore 15.30
davanti alla sede di AstraZeneca S.p.A.
Palazzo Volta - Via F. Sforza - Basiglio (MI)

Evento Fb da diffondere: www.facebook.com/events/163746370439962/

 

Le vite di 400 cani beagle sono a rischio. In conseguenza dei piani di ridimensionamento e la chiusura di due centri di ricerca in Svezia Astra Zeneca ritiene che i cani ora detenuti in un allevamento di sua proprietà
siano un surplus e che non possano essere adottati.

Verranno spediti ai laboratori di vivisezione nel Regno Unito dove, tra le altre destinazioni, c'è anche  Huntingdon Life Sciences che li sottoporrà a torture, deprivazioni e prigionia per testare i farmaci di Astra Zeneca.

Gli attivisti di Djurrättsalliansen (The Animal Rights Alliance) hanno lanciato una campagna seguita dagli attivisti di tutta Europa. Non c'è tempo da perdere!

Le ultime informazioni dicono che il 7 di gennaio 30 cani sono stati imbarcati su un volo della compagnia spagnola Aeronova e deportati all'aeroporto di Manchester.

 

MOBILITAZIONE INTERNAZIONALE:


Il 5 febbraio si terrà una giornata internazionale di azione per i cani di Astra Zeneca. Partecipiamo alla mobilitazione con un presidio pochi giorni più tardi, venerdì 8 febbraio.
Aiutaci a far sentire la voce degli animali vittime della vivisezione!

 

OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA:


Anche se non puoi fisicamente partecipare ci sono tre importanti obiettivia cui scrivere e telefonare, da cui farsi sentire!

 

AERONOVA

Il 7 di gennaio la compagnia di voli charter Aeronova ha trasportato i cani su un suo aereo dall'aeroporto di Ängelholm/Helsingborg. Questa compagnia ha uffici solo in Spagna ma trasporta animali in tutto il mondo.
Contattali e chiedi che smettano di trasportare animali per la vivisezione.
L'obiettivo è di ottenere da loro una dichiarazione in cui si impegnino a cessare la tratta degli animali.

 

Contatti mail: info@aeronova.com, info-cargo@aeronova.com

 

AEROPORTO di Ängelholm/Helsingborg

Da questo aeroporto, vicino all'allevamento, la mattina del 7 gennaio sono stati deportati i cani. I dirigenti dicono che, in quanto aeroporto, non possono adottare alcuna politica basata su principi etici sebbene diversi
aeroporti hanno già dichiarato che non prenderanno parte ai trasporti di animali per la vivisezione. Contattateli e chiedete che fermino il trasporto di animali ai laboratori di vivisezione.

Contatti mail:info@angelholmhelsingborgairport.se, rose-marie.ostberg@angelholmhelsingborgairport.se

 

ASTRA ZENECA

Questa multinazionale farmaceutica dice che i cani ora rinchiusi nel suo allevamento non possono essere adottati poiché hanno vissuto tutta la vita in un canile. Sappiamo tutti che questo non è vero e che i cani sarebbero felicissimi di trovare casa e di avere qualcuno che li ami. Mandate e-mails di protesta ad Astra Zeneca chiedendo di dare ai cani una seconda opportunità.

Contatti di Astrazeneca in italia:

AstraZeneca S.p.A.
Palazzo Volta -Via F. Sforza
20080 Basiglio (MI) Italia
Tel. 02-9801 1
Fax. 02-90755615

Mail della dirigenza di AstraZeneca:Simon.Lowth@astrazeneca.com, Mene.Pangalos@astrazeneca.com,
Briggs.Morrison@astrazeneca.com, Ruud.Dobber@astrazeneca.com, David.Smith@astrazeneca.com, Lynn.Tetrault@astrazeneca.com, Katarina.Ageborg@astrazeneca.com, anders.vikdahl@astrazeneca.com,
anders.larsson@astrazeneca.com, benny.hygrell@astrazeneca.com, kenneth.jansson@astrazeneca.com, kontakt@astrazeneca.com, viveca.eriksson@astrazeneca.com

 

LETTERA TIPO:

Dear AstraZeneca,


                         Please set the beagles free for rehabiliatation and give them in the care of animal irghts organizations that offered to adopt them, so that they can experience the joy of having a family - something they have always been deprived of.


The world is watching and is following your company's decision on the matter.


Please make this ethical choice and show that you are capable of some compassion.

I thank you very much in advance.


Best regards,
(nome)

dogangels onlus astra zeneca
Commenti: 0

Segui Dog Angels Associazione Italiana Protezione Animali OdV ETS anche sui canali social restiamo in contatto:


Sostienici con una donazione. Puoi farlo anche ora con la tua carta di credito o direttamente con il tuo account Paypal, è sicuro, semplice e veloce. Clicca qui sotto

Puoi sostenere anche la nostra campagna di raccolta fondi su gofundme. Clicca qui sotto

Aiuta Dog Angels OdV con una donazione su GoFundme